Forum sull'aviazione virtuale

Non sei connesso Connettiti o registrati

Scenari per FSX

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Scenari per FSX il Ven Gen 11, 2013 8:15 pm

Carissimi amici stò cercando di realizzare gli scenari italiani anche per FSX collocandoli sulle stesse coordinate (dove è possibile) di quelli realizzati per FS9 che tanto avete apprezzato. A presto sul nostro forum troverete indicazioni per scaricarli.

n.b. avrei bisogno che qualcuno di voi che ha FSX e U.T.E. per FSX installato mi facesse da beta ovvero mi aiuterebbe a provare gli scenari se vanno bene grazie.

Very Happy

Vedi il profilo dell'utente

2 Re: Scenari per FSX il Mar Apr 02, 2013 3:50 pm

V-LUNA ha scritto:Carissimi amici stò cercando di realizzare gli scenari italiani anche per FSX collocandoli sulle stesse coordinate (dove è possibile) di quelli realizzati per FS9 che tanto avete apprezzato. A presto sul nostro forum troverete indicazioni per scaricarli.

n.b. avrei bisogno che qualcuno di voi che ha FSX e U.T.E. per FSX installato mi facesse da beta ovvero mi aiuterebbe a provare gli scenari se vanno bene grazie.

Very Happy

Laughing Finalmente ho ultimato la realizzazione degli scenari per FSX attendo pazientemente uno di voi per provare gli scenari Grazie Basketball

Vedi il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: