VirtualOverItaly
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum sull'aviazione virtuale


Non sei connesso Connettiti o registrati

Fine stagione 2012/2013

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fine stagione 2012/2013 Empty Fine stagione 2012/2013 Mar Giu 18, 2013 6:08 am

V-LEAL



Fine stagione 2012/2013 Ucz8Carissimi amici, siamo arrivati alla fine del periodo addestrativo e formativo , ormai ci aspetta una pausa estiva e un meritato riposo per le nostre serate a calendario. Se mi scusate vorrei fare un piccolo riassunto di quanto abbiamo fatto fino ad ora. Abbiamo portato a termine e credo con soddisfazione di tutti un tour sul Danubio composto da 14 tappe e se calcolate è iniziato a Febbraio per terminare a Giugno.  Abbimo fatto lezioni d volo VFR con l'apprendimeto delle basi per questo tipo di volo , le sue procedure e la compilazione di un piano di volo completo, tanto che è stato proposto una specie di piccolo esame per ottenere un attestato di Pilota Virtuale per i voli VFR. Credo che quanto fatto sia stata una buona occasione per un apprendimeto basilare per volare.
Ora , chiedendo scusa a tutti, vorrei fare e  senza pretese di mettermi in cattedra  una piccola parentesi per alcune sensazioni personali su alcune cose.  Spesso come avrete notato mi sono offerto per fare da controllore e inizialmente ho avuto un pò di difficoltà a farmi seguire per arrivare sugli aeroporti di destinazione e quì ho notato in alcuni un pò di nervosismo nel voler effettuare quanto previsto. Vorrei far notare che personalmente non ho MAI preso di mira ,cioè avercela, con nessuno. Ho sempre considerato che la nosta partecipazione ai voli è volontaria e considerata come un incontro di un gruppo di amici che si ritrovano alla sera per rilassasi.
Se qualcuno si è risentito per un mio comportamento , a suo avviso, da sapientone me ne dispiace e vorrei che ciò
non sia una perdita di fiducia o della stessa amicizia che ci accumona. Da quando mi sono messo nella simulazione
ho sempre cercato di dare agli altri quanto  ho imparato nella mia professione di lavoro nel volo reale. 

Ora , dopo avervi tediato, sulla mia discussione  auguro a voi e ai vostri famigliari un meritato riposo e una buona vacanza estiva.

2Fine stagione 2012/2013 Empty Re: Fine stagione 2012/2013 Mer Giu 19, 2013 9:16 pm

V-ALBI



Fine stagione 2012/2013 Vfr_da11
Buone vacanza Alfredo, se non vai subito per lidi magari ci si incontra una di queste sere!
ciao Alberto  V-ALBI

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.