VirtualOverItaly
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum sull'aviazione virtuale


Non sei connesso Connettiti o registrati

Serate VFR

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Serate VFR Empty Serate VFR Sab Feb 09, 2013 9:50 am

V-LEAL



Carissimi amici, con la piena approvazione dello staff di VOI , voglio comunicarvi che per tutti quelli che continuano a frequentare le serate VFR alla fine delle lezioni, credo sarà verso il periodo di Aprile o Maggio, sarebbe mia intenzione effettuare un semplie e facile esame individuale per assegnare un attestato di partecipazone al corso. L'esame non è obbligatorio e tutti hanno la libertà di acettare di farlo o non farlo.
L'esme consisterà in una prova scritta, tipo quiz all'americana, con una vetinina di domande con tre risposte allegate di cui una sarà quella esatta. Un secondo test di pratica di volo , con il Cessnino a AB206, in cui varrà assegnato un volo, il partecipante dovrà compilare il piano di volo, trasmetterlo in volo ad un controllore, seguire il piano di volo e quote stabilite seguendo più fedelmente il percorso assegnato. Vorrei però ,prima di iniziare a compilare i test, una vostra opinione in merito a quanto descritto.
Gradirei ricevere un vostro commento che sia in poitivo che negativo. Vi attendo su questo post. Ciao a tutti Alfredo
Serate VFR L21b

2Serate VFR Empty Re: Serate VFR Dom Feb 10, 2013 7:53 pm

V-ASKO

V-ASKO

Concordo pienamente da adesso dico che che sono interessato a conferire l'esame

3Serate VFR Empty Re: Serate VFR Lun Feb 11, 2013 10:43 pm

Admin

Admin
Admin

Concordo con te Alfredo e sono felice che tu abbia avuto un'idea cosi bella che da un senso e importanza al tuo lavoro e a noi che ci gratifica della fatica nel cercare di seguire le tue lezioni,nel modo più corretto e preciso
Grazie ancora un saluto a tutti
Max

http://http:\\www.vrtualoveritaly.netveritaly.forumattivo.it

4Serate VFR Empty esame Ven Feb 22, 2013 5:50 pm

V-ALBI



bello dai! ci stò!!!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.