VirtualOverItaly
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum sull'aviazione virtuale


Non sei connesso Connettiti o registrati

L'educazione è un problema?

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1L'educazione è un problema? Empty L'educazione è un problema? Lun Mar 25, 2013 4:13 pm

Admin

Admin
Admin

Un'altra serata indimenticabile:ore 20,50 posizionamento su Genova,collegamento in rete e collegamento su TS per un volo di verifica sulla funzionalità di un piano di volo presentato da V-LEAL.
-dopo i controlli di pre volo pronto per chiamare la torre,ma la torre veniva continuamente impegnata da riporti di quota,altitudine ecc.
-21,05 decido di eseguire la taxi fino al punto attesa rw29 nell'attesa che la torre fosse lasciata libera.
-21,10 finalmente la povera torre ha un'attimo di respiro,faccio la chiamata,mi viene data l'autorizzazione all'allineamento e decollo e di riportare a 6000piedi,decollo viro a sinistra verso il punto di riporto.
-21,16 giunto sul punto di riporto è iniziata la mia odissea,impossibile comunicare con la torre perchè tenuta costantemente impegnata da traffici che mi precedevano, decido di fare un circuito nell'attesa che si liberasse per fare il mio riporto, 1,2,3,4,5 circuiti, niente da fare,la torre sempre più tenuta sotto pressione.
-21,30 decido di scollegarmi dal server e di proseguire per i cavoli miei verso la destinazione finale.
-21,50 in un'attimo di calma apparente il buon V-LEAL che nell'occasione era la torre mi chiama per sapere dove ero, dovetti dire anche questa volta una bugia "FS è andato in blocco".Vi sembra giusto che uno debba sempre dire bugie per il quieto vivere?

http://http:\\www.vrtualoveritaly.netveritaly.forumattivo.it

2L'educazione è un problema? Empty Re: L'educazione è un problema? Lun Mar 25, 2013 4:54 pm

V-ASKO

V-ASKO

Assolutamente NO!!!! ieri mi sono sentito io nervoso al posto di V-LEAL , il problema è che manca propio il rispetto verso le persone, gente che ti parla sopra mentre stai COMUNICANDO ,continue discussioni su qualsiasi cosa. Abbiamo fatto discorsi a tutto il gruppo che sembrano essere stati cestinati immediatamente dopo ,a questo punto credo che bisognerà cambiare le cose ,aspettatevi cambiamenti

3L'educazione è un problema? Empty Re: L'educazione è un problema? Lun Mar 25, 2013 10:41 pm

Admin

Admin
Admin

Ciao a tutti.
Prima cosa FINALMENTE......sono contento che Bruno abbia finalmente fatto sapere al mondo come mai il suo simulatore crashava sempre......... e mi auguro che abbiate capito la motivazione.....al quanto valida.
Ma allo stesso tempo sono molto dispiaciuto per questo e non posso che sentirmi totalmente daccordo con il suo post, AUGURANDOMI che tutti capiamo questa cosa e cerchiamo di migliorarci per volare sempre meglio.
Lo dico a tutti "non voglio più leggere post da parte di chiunque come quelli di Bruno".
Un sauto a tutti
V-MEVM Max

http://http:\\www.vrtualoveritaly.netveritaly.forumattivo.it

4L'educazione è un problema? Empty ATC e controlli vari Mer Mar 27, 2013 9:21 am

V-LEAL



Ho letto attentamente questi post e mi dispiace di quanto sia accaduto l'altra sera. Purtroppo avvengono delle cose che non dovrebbero accadere ma credo un pò di tolleranza verso alcune persone che credo sicuramente con il tempo si riporteranno agli standard normali di conoscenza e intertpretazone del volo.
Se ho mancato nella mia buona fede di controllore chiedo scusa a tutti e se ho perso del tempo a delle discussioni in quei momenti era per giustificare probabilmente un'azione o un vettoramento o una spiegazione di quanto stava succedendo. Comunque nel volo del lunedì credo che tutto si sia svolto secondo le regole previste del volo. Un saluto a tutti Alfredo.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.