VirtualOverItaly
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum sull'aviazione virtuale


Non sei connesso Connettiti o registrati

Nave pilotabile ed appontaggio

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Nave pilotabile ed appontaggio Empty Nave pilotabile ed appontaggio Ven Gen 25, 2013 11:58 pm

V-LEAL



Carissimi amici credo di aver trovato la nave giusta per pilotarla in navigazione
con il ponte preparato per appontaggio, ecco la foto:
Nave pilotabile ed appontaggio Naveguidabileeappontagg
Se volete possiamo provarla. Uno si mette alla guida della nave e in navigazione a 20 nodi e gli altri possono provare l'appontaggio. Chi vuole metteremo la nave scaricabile dopo alcune modifiche alla plancia comando. Se i test andranno bene, come spero, questa diventerà la nave soccorso per le serate SAR.
Ciao a tutti Alfredo

2Nave pilotabile ed appontaggio Empty nave Dom Gen 27, 2013 7:16 pm

V-LLLL



alfredo io mi ofro per la nave voglio essere il 1 a provarla ormai ho una certa dimestichezza con le navi

3Nave pilotabile ed appontaggio Empty Appontaggio Lun Gen 28, 2013 7:53 am

V-LEAL



Grande delusione per la nave, domenica pomeriggio con Osvaldo e Fabio ci siamo collegati per un test. Purtroppo la nave è come tutte le altre. Se si apponta su quelle ferme dello scenario incluso si può appontare mentre su quelle in movimento e di aercraft non si può appontare e si sprofonda. Mi dispiace ma cercherò il sistema per arrivare a capire e fare ciò. Saluti Alfredo

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.